Roma: Giornata informativa dedicata al Programma 'Europa per i Cittadini 2007-2013' - Invito al secondo appuntamento

Roma

14 maggio 2012 - Info Days

Nell'ambito dell'attività di diffusione presso i propri Associati delle opportunità progettuali rappresentate dai bandi comunitari, Federculture ospiterà l'ECP - Europe for Citizens Point (Punto di Contatto Nazionale per il Programma Europa per i Cittadini) del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, per promuovere l'incontro finalizzato ad approfondire il Programma Europa per i Cittadini in vista della prossima scadenza dei bandi.

La partecipazione al secondo appuntamento è gratuita e si terrà il 14 maggio 2012 presso la sede di Federculture - Piazza Cavour 17, Roma - dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

In tale occasione gli esperti dell'ECP - Europe for Citizens Point saranno disponibili ad analizzare, attraverso colloqui personalizzati, le proposte progettuali in via di presentazione e fornire suggerimenti sulle modalità di compilazione della modulistica dei bandi.

Il numero massimo di iscritti per la giornata del 14 maggio è 12. Una volta raggiunto il numero di 12 iscritti, la procedura di registrazione sarà chiusa.

LA REGISTRAZIONE E' CHIUSA